Nel pomeriggio di sabato 18 dicembre 2021 la Fidal Trentino ha voluto premiare la stagione sportiva 2021 assegnando i  titoli di atleta dell’anno,  maglie azzurre, titoli italiani, premiando tecnici e società che maggiormente si sono impegnate sul fronte dell’organizzazione e che hanno saputo conquistare i vertici delle diverse graduatorie nazionali.

Apertura da parte del neo Presidente Dino Parise , che ha presentato il nuovo comitato.

Per noi sul palco il nostro allenatore Ennio Colò per la corsa in montagna.

Dopo i vari interventi e saluti dell’autorità , un saluto pa parte di Yeman e il via alle premiazioni.

ATLETA DELL’ ANNO NELLA CAT. JUNIOR BERTI MASSIMILIANO con il suo allenatore Ennio Colò

Premiazione dei podi Italiani di categoria, per la nostra società:

FERRARI LICIA, Medaglia di bronzo cadette nella rassegna nazionale della corsa in montagna giovanile a Concesio.

BERTI MASSIMILIANO Medaglia d’argento ai campionati italiani nei 1500 indoor, Campione Italiano nei 5000, medaglia di bronzo ai campionati italiani nei 3000 siepi, tre maglie azzurre: ai Campionati Europei in pista a Tallin , ai Campionati mondiali in pista a Nairobi  e ai Campionati Europei di Cross a Dublino.

VENDER ALBERTO ,MARCO FILOSI E LUCA MERLI, per la medaglia d’argento assoluta ai campionati italiani a staffetta di corsa in montagna.

LUCA MERLI, per il doppio titolo di campione italiano promessa al campionato italiano di corsa in montagna e nel campionato di lunghe distanze

ANGELA SERENA ,medaglia d’oro ai campionati italiani master Sf40 di corsa in montagna e  medaglia d’argento ai campionati europei master Sf40 di corsa in  montagna a Tramonti di Sotto

Premiata la nostra fantastica società quale organizzatrice di eventi .

Per il 2021 : prima gara disputata dopo il lockdown, 07/02 36^ Cross della Valle del Chiese al crossodromo a Storo ; 06/03 Cross a Condino, Cds giovanile e al 30/05  prima tappa up & down del Campionato Italiano assoluto di corsa in  montagna e ChieseRun del circuito montagne trentine a Sella Giudicarie.

PRIMO posto nella classifica nazionale ai CDS Assoluti maschili di corsa in montagna, e non dimentichiamo anche il TERZO posto ai CDS Senior maschile di corsa campestre .

Immagini della serata disponibili al link: http://trentino.fidal.it/gallery_archivio.php?mese=12&anno=2021&id_sito=119

Per visionare l’annuario 2021 qui http://trentino.fidal.it/content/2021-Un-Anno-di-Atletica-l-Annuario-Trentino-del-2021/137242

Mi complimento con gli atleti premiati, tecnici e tutti i dirgenti che ogni giorno lavorano con tenacia e competenza per  rendere possibili questi risultati.

Un ringraziamento di cuore a tutti i soci, volontari che hanno fornito collaborazione e supporto all’organizzazione degli eventi.

Con l’augurio di incontrarci presto e di festeggiare anche noi tutti i nostri atleti.

Il Presidente

Teresa Armanini

Menu