Percorsi per categoria GRANDI:  Far da sé vale per tre

Percorsi per categoria GRANDI:   Far da sé vale per tre

 I percorsi per la categoria GRANDI sono 3 (4B – 5B – 6B). Ogni percorso è descritto e accompagnato da foto siglate da numero percorso.

Categorie B maschile e femminile (scuole superiori e oltre da secondo anno cadetti in poi). Partenza (P) e arrivo (AR) ed eventuali bivi segnati a terra con linea   e/o nastrini colorati.

Percorso 4/B:  Bicigrill Condino, superare la passerella e dopo qualche decina di metri si trova il punto di partenza/arrivo del percorso ad anello da compiere in senso orario: dal  cartello stradale inizio strada sterrata nel bosco con leggero dislivello a salire, girare a dx salita impegnativa  primo tratto asfaltato poi sterrata fino a chiesetta San Lorenzo  e ritorno alla partenza  da mulattiera  militare mt. 3450 dislivello positivo circa 200 metri;

Percorso  5/B:  Ponte Caffaro Giro passerelle antiorario, partenza davanti a Ristorante Refino seguire argine sx fino a passerella campo sportivo Ponte Caffaro, attraversarlo e ritorno su argine dx  fino a altezza passerella Refino. Asfalto  mt. 2430.

Percorso  6/B: Roncone salire parte alta nord del paese e portarsi alla partenza da strada via don Santo Amistadi. La partenza è  all’imbocco della salita per monte Gaiola all’altezza del segnale stradale (vedi foto 6B partenza). Si sale lungo la mulattiera fino a toccare la porta del recinto del ripetitore in cima al monte Gaiola. Percorso km 1,600 con dislivello positivo 150 metri circa.

PERCORSO 4B

4B PARTENZA

4B DEVIAZIONE IN SALITA

4B FINE SALITA E INIZIO DISCESA

4B ARRIVO

PERCORSO 5B

5B PARTENZA

5B DEVIAZIONE

5B ARRIVO

PERCORSO 6B

6B PARTENZA

6B ARRIVO

Potrebbe anche interessarti...